Cerca nel blog

Omosessualità, omofobia e LGBT

Oggi questo post sarà  diverso dagli altri. Più che altro un modo per condividere il pensiero di un personaggio famoso che non è più con noi...vedevo i suoi video...i ringraziamenti da parte delle charity londinesi per il suo ruolo nella difesa dell'omofobia, della prevenzione alle malattie sessuali e il suo supporto ai LGBT e pensavo: ' grazie per quello in cui credi'.

In particolare è stato il commento di un attrice francese che mi ha fatto decidere di scrivere questo post e guardarmi dentro.

Ho realmente bisogno di condividere questo momento con chi mi legge.

Lui è un cantante internazionale G.M, morto oltre due mesi fa. Io sono una sua fan, ma sono anche una persona che difende la libertà altrui come lui. Per questo motivo, penso che bisogna diventare attivi in ciò che si crede e fare sempre tutto con passione e non per soldi. Lui ci credeva ed era coerente. Io sono del parere che sia giunto il momento di FARE così come faceva lui e non solo di parlare.

Voglio fare il possibile per realizzare ciò che perseguo da anni. Io sono su questa terra, morta e rinata all'età di diciotto anni, per una missione ... e voglio ringraziare le parole di quest'uomo straordinario che mi toccano l'animo ogni volta che le ascolto. Ti adoro ed è tristissimo averti perso! Anche io voglio esserci attivamente nel mondo delle persone vulnerabili. Olga M.

2 commenti:

Come reagisci se scopri che il tuo amico/a è gay?

.